Prove del coro di istituto e prove d’orchestra di flauto dolce

Comunicazione delle giornate delle prove.

Si informano genitori e docenti che fino al 20 maggio, data del Concerto di fine anno, si svolgeranno le prove in oggetto che coinvolgeranno alunni di tutte le classi.

Pertanto i docenti di musica nella giornata di venerdì 10 maggio la quarta e quinta ora di lezione preleveranno dalle classi gli alunni facenti parte dell’orchestra di flauto dolce per partecipare alle prove generali.

Le prove del coro di istituto, che coinvolge gli alunni delle classi prime si svolgeranno dalle ore 13.50 alle ore 15.50 nelle giornate del 10 e del 16 maggio.

La prof.ssa Trapani assumerà la sorveglianza degli alunni a partire dal termine delle lezioni.

Si confida nella collaborazione e comprensione di tutti i docenti per la riuscita dell’evento, al quale sono naturalmente invitati.