Orario delle lezioni Logo

Orario di ricevimento docenti

Anno Scolastico 2023-2024

Cos'è

Servizio rivolto ai genitori degli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I Grado per prenotare i colloqui con i docenti del proprio figlio/a.

Scuola Primaria

I docenti, previo appuntamento, potranno ricevere i genitori che richiedessero incontri e colloqui individuali, ogni martedì, durante gli ultimi trenta minuti di programmazione settimanale, presso i locali del plesso di Furriolo, al fine di agevolare la comunicazione e la collaborazione scuola-famiglia e programmare interventi congiunti nell’ambito del percorso educativo destinato agli allievi.

Scuola Secondaria di I Grado

Gli incontri settimanali di ricevimento con il singolo docente avverranno secondo il calendario scaricabile nella sezione “Documenti”.

Inizieranno lunedì 6 novembre 2023 e termineranno venerdì 5 gennaio 2024, per consentire lo svolgimento degli scrutini del I quadrimestre. Riprenderanno lunedì 12 febbraio e termineranno lunedì 20 maggio 2024.

A cosa serve

Informazioni sulle modalità di prenotazione dei colloqui con i docenti della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I Grado.

Come si accede al servizio

La prenotazione dei colloqui (rapporti individuali con le famiglie) avverrà esclusivamente utilizzando la apposita funzione nel Registro Elettronico.

Per prenotare un appuntamento utilizzare l'App Argo DidUP Famiglia da dispositivo mobile oppure collegarsi al portale Argo Famiglia se si vuole procedere dal PC.

Nella sezione "Documenti" è possibile scaricare un file in pdf della "Guida alla prenotazione colloquio".

Autenticazione

Mediante le credenziali di accesso fornite dalla scuola.

Cosa serve

Un software in grado di leggere i documenti .pdf per consultare il calendario dell’orario di ricevimento dei docenti della Scuola Secondaria di I Grado e per scaricare la guida alla prenotazione colloquio.

L’orario di ricevimento ha validità per l’Anno Scolastico 2023-2024

Orari di ricevimento docenti

Scuola Secondaria di I Grado.

Orario di ricevimento docenti - Guida

Prenotazione colloquio con Argo Famiglie.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria negli orari di ricevimento.