Avvio corso di nuoto presso palestra Neri Fitness Club

dal 5 Dicembre 2023 al 6 Dicembre 2023

Martedì 5 dicembre avranno inizio le lezioni di nuoto

Cos'è

Si comunica che grazie alla collaborazione con la Palestra Neri Fitness Club di Capo d’Orlando e la ditta Bevacqua e Vitanza, che ringraziamo, da martedì 5 dicembre avranno inizio le lezioni di nuoto (con la presenza in vasca di due istruttori) per le classi 1a Sezione B e 3a Sezione B della Scuola Secondaria di I Grado che hanno aderito al progetto.

In particolare, la classe 3a Sezione B mercoledì 5 dicembre si recherà in palestra col pulmino alle 11:40 mentre i genitori preleveranno i propri figli direttamente presso la palestra Neri alle ore 13:30.

Gli alunni della classe 1 a sezione B mercoledì 6 dicembre si recheranno presso la palestra Neri alle ore 8:00 accompagnati dai genitori mentre saranno prelevati dal pulmino e accompagnati a scuola alle ore 9:30.

Le lezioni avranno cadenza mensile (una volta al mese); le date successive saranno poi concordate con la prof.ssa Borgia ed avranno un costo di euro 5,00.

Gli alunni e le alunne che non potranno fare lezione in piscina faranno regolarmente lezione con la
prof.ssa Borgia direttamente presso la struttura Neri.

Docenti della scuola secondaria di primo grado
Genitori degli alunni delle classi 1 a Sezione B e 3a Sezione B della Scuola Secondaria di I Grado

11:40 - Classe 3A Sezione B

08:00 - Classe 1A sezione B