Plesso Piscittina

Scuola Primaria - Momentaneamente le due puriclassi sono trasferite nella sede centrale di Via Torrente Forno, 58

Descrizione

Il plesso è ubicato nella contrada di Piscittina, al confine con Rocca di Capri Leone.

Esso ospita due pluriclassi di scuola Primaria che funzionano su cinque giorni alla settimana, da lunedì a venerdì. In particolar modo:

• una per 31 ore settimanali dalle 7.55 alle 12.55; il tempo allungato si effettua fino alle 15.55 nei giorni di martedì e giovedì, con servizio di mensa scolastica.
  • una per 40 ore settimanali dalle 7.55 alle 15.55, escluso il sabato.

Servizio di mensa scolastica e scuolabus.

Il plesso è dotato di monitor interattivi DISPLAY TOUCH INTERATTIVO 65′ SERIE SMA 8 TOUCH SCREEN 4K.

I docenti garantiscono competenza e continuità. Le pluriclassi non numerose consentono di lavorare in piccoli gruppi praticando una didattica individualizzata che rispetta i ritmi di apprendimento di ciascun alunno e garantendo risultati più che soddisfacenti.

L’edificio è dotato di spazi esterni fruibili per attività sportive, come il campetto di calcio ubicato accanto alla scuola.

Per la scuola primaria è attivo il servizio di scuolabus per Capo d’Orlando

Plesso Piscittina