Cos'è

AIG Europe S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia – “SicurezzaScuola” – Contratto di assicurazione multirischio per le scuole

Polizza Assicurativa – Versamento premio

Si comunica a TUTTO il personale dell’Istituto (Docente e ATA) che è possibile aderire alla copertura assicurativa contro gli infortuni e la responsabilità civile versando la quota di € 6,00 ad eccezione degli insegnanti di sostegno che sono assicurati a titolo gratuito.

Si invita, pertanto il personale dell’istituto (Docente e ATA) a compilare ed inviare il form entro e non oltre il 17 settembre 2023.

La compilazione del modulo Google è indispensabile per permettere all’ufficio di segreteria di creare l’evento di pagamento.

Consultare la circolare per le modalità per il versamento del premio.

pdf-icon Circolare n. 15 del 07.09.2023

Si comunica che la copertura assicurativa contro gli infortuni e la responsabilità civile è stata affidata alla BENACQUISTA ASSICURAZIONI s.n.c. di Latina (LT).

Le condizioni previste dal contratto assicurativo e le modalità di gestione e di denuncia dei sinistri sono le seguenti:

pdf-icon Condizioni generali di assicurazione

pdf-icon Quadro sinottico massimali

pdf-icon Guida per l’assicurato – Cosa fare, come e quando agire in caso di sinistro

pdf-icon Informativa sul trattamento di dati personali

Assicurazione integrativa A.S. 2023-2024

CHUBB EUROPEAN GROUP SE

Si comunica che questa Istituzione Scolastica ha stipulato una polizza assicurativa, integrativa a beneficio degli alunni e personale scolastico per la copertura dei rischi da infortunio e responsabilità civile, con la compagnia CHUBB EUROPEAN GROUP SE.

Consultare la Circolare n. 63 del 24.10.2023 per ulteriori informazioni.

pdf-icon Comparazione polizza integrativa vs polizza INAIL

Copertura assicurativa contro gli infortuni e la responsabilità civile

Non è un servizi on line.

Le notizie sono pubblicate nella presente sezione.

Il servizio è disponibile tutti i giorni dell’anno scolastico in corso.

Per informazioni contattare gli uffici di Segreteria.