Circolare 167

Incontro didattico relativo al progetto “Il Tesoro del Comandante ECO” – Plastic Free

Venerdì 01 marzo 2024 ore 12:30 - Alunni della scuola della scuola Secondaria di I Grado

Si comunica che gli alunni della scuola della scuola Secondaria di I Grado venerdì 01 marzo parteciperanno a un incontro finalizzato a rafforzare le conoscenze sul tema della raccolta differenziata incentivando il modo di fare riciclaggio.

L’incontro di educazione ambientale ha l’obiettivo di coinvolgere le scuole, gli alunni e gli adulti in un gioco che premia le classi maggiormente attive a sostegno della raccolta differenziata. Un educatore ambientale dell’Associazione Rangers International spiegherà la gara con un intervento didattico a tema.

Gli alunni, alle ore 12:30, accompagnati dall’insegnante in orario, si recheranno nell’anfiteatro dove si svolgerà l’incontro.