Progetto FED ASP Messina – Giornata di formazione “Le ricette della salute: più iodio meno sale!”

Per gli alunni delle classi seconde sezione A - B - C della scuola Secondaria di I grado.

Con la presente si comunica che nell’ambito delle iniziative di “Educazione alla salute”, giovedì 22 febbraio 2024, dalle ore 12.00 alle ore 13.00, nell’anfiteatro del plesso “Cono Micale Alberti” di c/da Furriolo, i genitori, i docenti liberi dal servizio e le classi seconde della scuola secondaria di primo grado sono invitati a partecipare alla seconda giornata formativa-informativa, dal titolo “Togli la saliera dalla tavola”, relativa al Progetto FED-Formazione Educazione Dieta Mediterranea, realizzato in collaborazione con il SIAN ASP Messina.

Per ogni informazione in merito è possibile contattare la referente del progetto, prof.ssa Savina Zingales.

Consultare la circolare per ulteriori informazioni.