Circolare 247

Percorso didattico ludico-motorio finalizzato a promuovere lo sport, l’integrazione e l’inclusione sociale: W LO SPORT!

Martedì 28 maggio 2024 presso il campo sportivo del Tartarughino, zona Nettuno

Si comunica che giorno 28 maggio presso il campo sportivo del Tartarughino, zona Nettuno si svolgerà la manifestazione sportiva in oggetto che coinvolgerà tutti gli alunni della scuola primaria di tutti i Plessi.

Tale attività avrà inizio alle ore 9.00 e termine alle ore 13.00, quando le classi saranno sciolte.

I genitori accompagneranno gli alunni direttamente al campo sportivo e se vorranno potranno rimanere ad assistere e condividere qualche attività coi loro figli.

I docenti in servizio si avvicenderanno in base al proprio orario e provvederanno alla sorveglianza degli alunni: il servizio pomeridiano sarà svolto di mattina. I responsabili di Plesso provvederanno a predisporre l’orario della giornata.

Per le classi 1 2 e 3 sono previste attività ludico sportive, per le classi 4 e 5 attività che coinvolgono varie discipline sportive.

Obbligatorio: abbigliamento sportivo, scarpe da tennis/palestra (no calcio) acqua, asciugamano, cappellino. Fondamentale: DIVERTIRSI!!