Termine lezioni Plessi di Vina e Furriolo in dipendenza della tornata elettorale del Parlamento Europeo 2024

Nuove date e orari.

Si comunica che causa richiesta prot.15658 del 9.5.2024 del Comune di Capo d’Orlando, le lezioni nei Plessi di Vina e Furriolo avranno termine:

• Per la Scuola dell’Infanzia dei Plessi di Vina e Furriolo le lezioni saranno sospese giovedì 6 giugno alle ore 13.00 e riprenderanno regolarmente mercoledì 12 giugno per concludersi venerdì 28 giugno.
  • Per la Scuola Primaria giovedì 6 giugno in orario antimeridiano (senza rientro per Vina, senza tempo pieno per Furriolo).
  • Per la Scuola Secondaria giovedì 6 giugno in orario antimeridiano, senza lezioni di strumento al pomeriggio.

Per completezza si specifica che per i Plessi di Piscittina e Santa Lucia, non coinvolti dalle elezioni quali sede di seggio, le lezioni avranno andamento regolare e si concluderanno come da calendario regionale rispettivamente venerdì 7 giugno per la scuola primaria e 28 giugno per la scuola dell’infanzia.