Compilazione questionari di gradimento e autovalutazione d’istituto anno scolastico 2023-2024

Il nostro Istituto nell’ottica della misurazione, dell’analisi e del miglioramento, anche per quest’anno scolastico, propone i questionari di gradimento rivolti a tutti i Docenti, al Personale ATA, agli alunni (Scuola Primaria Classi 3-4-5 – Secondaria di I grado Classi 1-2-3) e alle famiglie della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado.

I questionari di gradimento rivolti al Personale ATA, ai Docenti e alle famiglie della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado sono disponibili on line al seguente link:

Autovalutazione d’Istituto – A.S. 2023-2024

Il questionario rivolto agli alunni della Scuola Primaria (Classi 3-4-5) e della Scuola Secondaria di I grado (Classi 1-2-3) sarà somministrato in classe durante l’ultima ora di lezione.

Scadenza compilazione: Domenica 19 Novembre 2023

Consultare la circolare per ulteriori informazioni.