Incontro con lo scrittore Luciano Armeli Iapichino

"Ricordando Attilio Manca, l’urologo siciliano e altre giovani vittime della mafia" - 29 Maggio 2024

Si comunica che, in seno al progetto Legalità, in data 29 Maggio 2024 alle ore 11.45 si terrà presso il nostro Istituto, nell’Auditorium del plesso “Cono Micale Alberti” di Furriolo, l’incontro lo scrittore prof. Luciano Armeli Iapichino, autore della biografia “Le vene violate – Dialogo con l’urologo siciliano ucciso non solo dalla mafia”.

L’iniziativa è rivolta alle classi prime, seconde e terze della Scuola Secondaria di I grado e sarà coordinata dalla docente referente Gabriella Messina e dalla Dirigente Scolastica prof.ssa Rita Troiani.

Gli studenti parteciperanno all’incontro con letture di brani e presentazioni elaborate dagli stessi.