Autovalutazione d'Istituto - A.S. 2023-2024

autovalutazione

Questionari di Ingresso

Si comunica che tutti i questionari sono in forma anonima. L'unica informazione richiesta per poter procedere alla compilazione del questionario è un indirizzo email valido, al quale verrà inviata, in maniera opzionale, copia delle risposte date. Il questionario richiede pochi minuti per la compilazione ed è costituito da domande a risposta multipla che accettano 1 sola risposta.

Il nostro Istituto s'impegna a utilizzare le informazioni raccolte per una valutazione critica del proprio funzionamento e per la ricerca di soluzioni atte a migliorarlo. Le informazioni fornite saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc.). Le risposte sono completamente riservate e coperte dal segreto statistico.

Grazie per la collaborazione!!!

Personale ATA

Il questionario ha lo scopo di farci conoscere l’opinione del personale ATA sulla scuola e l’Istituto in generale, per migliorarne il funzionamento e l’efficacia.

Personale Docente

Il questionario ha lo scopo di farci conoscere l’opinione del personale DOCENTE su alcuni aspetti della vita scolastica e sul funzionamento della scuola. Le risposte fornite aiuteranno la scuola a migliorare.

Genitori Scuola dell'Infanzia

Il questionario è utilizzato dal nostro Istituto per per conoscere il parere delle famiglie degli alunni sulla vita e sull'organizzazione della scuola. Le risposte fornite saranno utilizzate per una valutazione critica del funzionamento della scuola e per la ricerca di soluzioni atte a migliorarlo.

Genitori Scuola Primaria - Classi 1

Genitori Scuola Primaria - Classi 2-3-4-5